Saie 2023: sarà la prima volta per Progetto Sisma all’edizione di Bari

Saie 2023: sarà la prima volta per Progetto Sisma all’edizione di Bari

Mancano ormai pochi giorni a uno degli appuntamenti più importanti dell’anno nel settore edile: il Saie, che si terrà a Bari dal 19 al 21 ottobre 2023. Per il nostro team, già presente a Bologna nel 2022, sarà la prima volta all’edizione pugliese della “Fiera delle costruzioni”.

Progetto Sisma sta vivendo una crescita repentina e intende consolidare la propria presenza su tutto il territorio italiano. La partecipazione a Saie Bari si inserisce strategicamente in questo percorso, offrendoci l’opportunità di stabilire nuove relazioni di business e di ascoltare e comprendere le esigenze e le peculiarità di ciascun territorio.

Non vediamo l’ora di far conoscere le nostre soluzioni, il modo in cui lavoriamo e lo spirito innovativo che ci contraddistingue ad aziende e progettisti del Centro e del Sud Italia.

Vieni a trovarci in fiera nel Padiglione Nuovo, presso lo stand A6, all’interno dell’area gestita dall’associazione ISI (Ingegneria Sismica Italiana). Ti mostreremo le diverse declinazioni di Resisto 5.9 Tube, il nostro cappotto antisismico, le caratteristiche di Sismagrid, la rete antisismica applicabile direttamente sull’intonaco, e di Octoplus, sistema di rinforzo del nodo trave-pilastro.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento con i nostri tecnici commerciali presenti in fiera, scrivici a info@progettosisma.it oppure contattaci al numero 0535.194.8034.

Ti aspettiamo!