Resisto 5.9

Resisto 5.9 - Prodotti Antisismici Modena e Reggio Emilia

Resisto 5.9 è l’innovativo cappotto termico antisismico registrato da Progetto Sisma (domande di brevetto n. 1020190000009042 e n. 202019000001902), che consente di ottenere, in un unico prodotto chiavi in mano, un rinforzo sismico delle strutture insieme a un ottimo isolamento termico.

Resisto 5.9 è un cappotto antisismico a marchio registrato che apporta un miglioramento sismico a edifici esistenti, case in mattoni ed edifici storici, e più energeticamente efficiente la tua abitazione.
Scopri come beneficiare del superbonus 110% attraverso il cappotto sismico Resisto 5.9

Come ristrutturare casa e migliorarla a livello sismico ed energetico

Resisto 5.9 è il cappotto antisismico composto da telai in acciaio zincato assemblati a un pannello isolante, che permette di ottenere, in un unico prodotto, un rinforzo sismico a effetto scatolare e l’isolamento termico di tutta l’abitazione.

Grazie all’effetto scatolare si evita il ribaltamento delle pareti e si garantisce una migliore resistenza dell’intero fabbricato in casi di eventi sismici. I moduli del cappotto sismico sono ancorati alla muratura attraverso uno speciale sistema di tasselli ideato esclusivamente per Resisto 5.9, vengono rivestiti con una rete in acciaio zincato porta intonaco. Una volta applicato lo strato di intonaco di spessore medio 20 mm, si ottiene una superficie molto più resistente rispetto ai classici sistemi a cappotto. Su Resisto 5.9. è possibile applicare diverse tipologie di finitura.


Richiedi documentazione tecnica

Ho letto e acconsento il trattamento dei dati personali

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Dettagli tecnici