Resisto 5.9: innovazione da premio!

Resisto 5.9: innovazione da premio!

Il 26 Maggio Progetto Sisma ha partecipato alla dodicesima edizione dei “Le Fonti Awards”, il premio organizzato da Le Fonti, network che ingloba un centro di ricerca leader indipendente nel business internazionale, nella finanza, nella tecnologia e nei mercati globali, fornendo informazioni e concrete opportunità di business a imprese e professionisti.

Le Fonti è l’unica in Italia con una comunità certificata e focalizzata al business di oltre 10,5 milioni di persone.

La serata di Gala ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per la rilevanza delle operazioni seguite, l’alta specializzazione e degli ambiziosi progetti messi in campo, oltre che per l’innovazione e la leadership.

La cerimonia ha avuto luogo nella splendida location di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede di Borsa Italiana: sono tante le categorie nelle quali sono stati consegnati i premi, dall’amministrativa, all’immobiliare, dal banking&finance alla comunicazione, solo per citarne alcune.

Progetto Sisma è stato insignito del premio nella categoria Servizi come “Eccellenza dell’anno per Innovazione & Leadership Servizi sulla Sicurezza degli Edifici. A ritirare il premio erano presenti il CEO e co-founder Cristian Taneggi e il CCO e co-founder Marco Gambarelli, come rappresentanti dell’azienda.
Un riconoscimento che ci rende fieri e sempre più convinti di essere sulla strada giusta per crescere.