In un’Italia sempre più sottoposta a stress ambientali, complice anche un territorio unico, meravigliosamente vario e pesantemente urbanizzato, sempre più cittadini e amministrazioni sono orientati ad investire in prevenzione sismica ed efficientamento energetico del patrimonio abitativo.
Per questo essere presenti a Klimahouse 2022, dal 18 al 21 maggio a Bolzano, è stata una scelta naturale e vincente. Klimahouse 2022 è la fiera internazionale per l’efficienza energetica e il risanamento in edilizia, che offre soluzioni concrete non solo ai professionisti, ma anche ai privati in procinto di costruire o ristrutturare la propria abitazione nel segno della sostenibilità e del risparmio economico.
Protagonista a Klimahouse è tutto ciò che nasce dalla ricerca e l’innovazione nel campo della progettazione sostenibile, del benessere abitativo e delle soluzioni energetiche d’avanguardia. Il motto di questa diciassettesima edizione è stato “Costruire bene. Vivere bene” e, grazie anche a diversi focus dedicati a temi di attualità come il Superbonus 110%, la manifestazione rappresenta un’occasione imperdibile per privati ed enti pubblici a favore della transizione energetica in un’ottica di sviluppo sostenibile.
Nel nostro stand all’interno di Klimahouse abbiamo presentato il nostro cappotto antisismico Resisto 5.9: quattro giorni di relazioni interessanti, networking e incontri con un pubblico capace di apprezzare il contenuto innovativo del nostro prodotto.
Con grande soddisfazione abbiamo potuto constatare una rinnovata fiducia per un mercato dalle grandi potenzialità e orientato ad accogliere soluzioni innovative per rispondere alle grandi sfide globali.
La presenza di Progetto Sisma nella vetrina d’eccellenza per i prodotti più innovativi nell’edilizia e nella mobilità sostenibile, si è confermata una scelta giusta: un bilancio positivo per un’azienda come la nostra che mira a giocare un ruolo da protagonista dell’innovazione, con risposte tecnologicamente avanzate alla domanda di sicurezza ed efficienza delle abitazioni.