Vantaggi

Tutto sotto controllo, al minimo disagio

Con Resisto 5.9 di Progetto Sisma la tua casa è più sicura in caso di sisma ed energeticamente più efficiente, senza dover sostenere il disagio di intervenire nelle zone abitate della casa.

Il Cappotto antisismico è chiavi in mano

Progetto Sisma segue tutto il percorso di efficientamento energetico e intervento antisismico in una soluzione chiavi in mano con un unico referente che coordina la progettazione, le pratiche, i fornitori e tutti i lavori di cantiere.

Garanzia di un cappotto sismico a regola d’arte

I prodotti di Progetto Sisma sono testati e certificati per fornirti rinforzo sismico e miglioramento energetico in un’unica soluzione brevettata. I fornitori e i collaboratori sono selezionati e formati dagli specialisti di Progetto Sisma, per un risultato eseguito a regola d’arte.

Nessun investimento iniziale.

I costi per rendere sicura ed efficiente un’abitazione non sono certo irrisori, né alla potata di tutti! Solitamente, a seguito di un risparmio dei costi energetici ed una rivalutazione del valore dell’immobile, richiedono però un investimento iniziale superiore ai vantaggi ottenuti nell’immediato. Con il nostro programma Zer0investo grazie a un mix esclusivo fra accordi finanziari, incentivi statali e al contributo del marketing collaborativo, siamo in grado di farti ottenere i vantaggi di un immobile sicuro ed efficiente senza onerosi investimenti iniziali, rendendo così l’intervento alla portata di tutti.