Incontriamoci al SAIE 2022!

Incontriamoci al SAIE 2022!

Dal 19 al 22 Ottobre Progetto Sisma sarà tra i protagonisti della Fiera delle Costruzioni, Progettazione, Edilizia e Impianti.

Un’occasione di business e networking per imprese, professionisti e associazioni, per discutere insieme lo sviluppo della filiera delle costruzioni.

SAIE è un evento per riallacciare i rapporti e scoprire l’eccellenza e le novità della filiera, grazie anche all’attivazione di percorsi dedicati ai temi chiave del settore: cantiere, sostenibilità, efficienza energetica, digitalizzazione, integrazione edificio-impianto, nuove esigenze dell’abitare e del costruire.

In particolare, il 19 Ottobre alle ore 12, in piazza ISI l’ingegnere e professore Paolo Morandi parlerà della sperimentazione del sistema Resisto 5.9K eseguita presso la fondazione Eucentre di Pavia.

Inoltre, il 21 Ottobre alle 16.00 avremo il piacere di condurre un approfondimento dal titolo “Focus bonus edilizi e cessione del credito: caso studio di un intervento con eco-sisma bonus”, a cura dell’ing. Michele Fabbri e del dott. Massimo Benedetti.

Vuoi essere dei nostri? Abbiamo una sorpresa per te!

Compila il form sottostante inserendo i tuoi dati: una volta ricevuta la tua richiesta, provvederemo noi a registrarti all’evento e riceverai nella tua casella email un biglietto omaggio per accedere alla fiera SAIE.
Affrettati, i posti disponibili sono limitati!