Edilexpo, dal 27 maggio al 4 giugno saremo alla fiera dell’edilizia di Roma

Edilexpo, dal 27 maggio al 4 giugno saremo alla fiera dell’edilizia di Roma

Ci sarà anche Progetto Sisma a EdilExpoRoma, la fiera dedicata all’edilizia e alla casa, che si terrà dal 27 maggio al 4 giugno presso il polo fieristico della capitale. Per l’occasione il nostro team ha scelto di presentare tre nuovi sistemi di miglioramento sismico a secco degli edifici esistenti.

Presso il nostro stand, gli operatori del settore troveranno innanzitutto Resisto 5.9 Tube, l’ultima versione del cappotto antisismico Resisto 5.9, sistema in grado di integrare un telaio antisismico e un cappotto termico.

Inoltre, i visitatori avranno l’occasione di conoscere i nuovi prodotti concepiti dal team ricerca e sviluppo di Progetto Sisma: Sismagrid e Octoplus. Sismagrid è una rete antiribaltamento in acciaio, a basso spessore, installabile all’esterno senza la necessità di rimuovere l’intonaco esistente. Octoplus, invece, è una protezione dei nodi trave-pilastro non confinati per strutture esistenti in cemento armato.

Vi diamo appuntamento per il 27 maggio presso lo stand E7, che si trova all’interno del Padiglione 4 di Roma Fiera. Come sempre, il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per illustrare le caratteristiche tecniche dei sistemi e per condividere le informazioni commerciali di cui avrete bisogno.